Sponsor

SPONSOR


SVILUPPARE UN PROGETTO CULTURALE INSIEME

Investire nella Quintana di Foligno, e nella fattispecie nel Rione Croce Bianca, significa appoggiare e sostenere la principale manifestazione storico-culturale della Città di Foligno, dando ad essa la possibilità di crescere in maniera esponenziale sotto il punto di vista dell’immagine, della risonanza artistica e della popolarità non solo a livello regionale e nazionale ma anche nel resto del mondo.
L’obiettivo è quello di crescere il più possibile per sfruttare tutto il potenziale di marketing e il business che una manifestazione come la Quintana mette a disposizione dei cittadini e dei commercianti locali.
Avvicinarsi al Rione Croce Bianca significa accostare il marchio della Vostra azienda ad un Rione da sempre considerato tra i migliori, se non il migliore,  sotto ogni punto di vista: dai risultati in Giostra (ricordiamo che ad oggi è il Rione con più allori) all’ottima qualità culinaria e di servizio che la nostra taverna offre a tutti gli utenti (tra l’edizione di Giugno e Settembre la Taverna del Fedele ha un’affluenza media di circa 7000 persone), potendo contare sulle capacità gestionali ed organizzative di persone valide ed esperte in ogni settore e con sempre nuovi ed ampi margini di miglioramento.
Un miglioramento, quest’ultimo, ormai evidente e sotto gli occhi di tutti, che si concretizza puntualmente tramite le importanti iniziative che il Rione Croce Bianca promuove durante tutto il corso dell’anno, quali le cene, feste, commedie teatrali, mercati e percorsi museali, anche finalizzati a scopi di beneficenza.
Unendo il vostro marchio a quello del Rione Croce Bianca, si dimostra tutta la volontà di investire sul territorio e nella Città di Foligno per favorirne la crescita nell’interesse comune sia della Quintana che della città stessa, supportando il Rione di riferimento, accompagnandolo in tutte le iniziative promosse e cercando di creare un circuito virtuoso e collaborativo tra tutti coloro che si uniranno ad esso, avvalendosi così di importanti e dinamiche  leve comunicative e di iniziative di co-marketing come presentazioni ufficiali di: Cavaliere,  Dama,  Campagna Soci,  costumi, spettacoli e di qualsiasi altra iniziativa rionale.


Modalità di adesione

Al fine di poter usufruire di tutte le opportunità di visibilità sopra descritte, è necessario che l’accordo tra le parti sia finalizzato entro la fine di Aprile di ogni anno.

Il proprio logo dovrà essere contestualmente consegnato per la stampa dei materiali ufficiali e per la messa online dello stesso..
Per ulteriori informazioni e per ogni specifica tecnica si prega di contattarci all’indirizzo mail: rionecrocebianca@gmail.com