Comunicati Stampa,  Varie

Apertura della campagna di tesseramento soci per il 2015!

A margine di quanto discusso e deliberato durante l’ultima riunione del Consiglio direttivo rionale, il Rione Croce Bianca è lieto di comunicarvi l’apertura della campagna soci per l’anno 2015

Per tutti coloro i quali desiderino avvicinarsi in veste ufficiale alla contrada biancorossa, per gli amici, i simpatizzanti e per i rionali già precedentemente soci ma in scadenza del rinnovo annuale della Tessera del Fedele (o del Popolano, per i minorenni), è giunto il momento propizio per regolarizzare la propria posizione da soci!

2015Per ulteriori informazioni rimanete sintonizzati sulla nostra pagina Facebook e sul sito rionale, oppure contattate i responsabili della campagna di tesseramento (telefonando a 340 4621785 – 340 5864751 – 349 8451106).

Per chi vuole anticipare le tempistiche, è possibile compilare il seguente modulo in formato pdf scaricabile al fine di stamparlo e di consegnarlo alla prima occasione utile insieme alla quota associativa.

Il Rione Croce Bianca vi ricorda l’importanza fondamentale del meccanismo di affiliazione da soci che ciascun rionale dovrebbe compiere.
Solo la qualifica da socio, infatti, permette di partecipare all’assemblea dei soci, ad alcuni consigli rionali indetti a porte aperte, alla votazione per il rinnovo di questi ultimi, alla cena rionale annuale gratuitamente, oltre che a tutta una serie di situazioni di tutela (es. copertura assicurativa) che concretano la presenza all’interno della nostra contrada.

tesseramento2


 

Il termine ultimo per fare o rinnovare la tessera è inderogabilmente previsto per il giorno 31 marzo 2015.

 

Translate »