Giostra

Il Rione Croce Bianca riporta in scena lo spettacolo: “Convivio d’Amor e d’Inquintana!”

Era nell’aria già da mesi, ma con l’infervorarsi dei preparativi è giunta l’ufficialità…
Il Rione Croce Bianca, dopo il felice esordio nell’ormai lontano 2007, ripropone in scena al Teatro San Carlo di Foligno, lo spettacoloConvivio d’Amore e d’Inquintana” scritto dal Prof. Stelvio Sbardella, ex consigliere rionale ed autore di numerose opere utilizzate anche per la creazione delle coreografie e dell’ambientazione di alcuni Gareggiare dei Convivi da parte della contrada di Via Butaroni.

L’idea di riesumare la commedia è stata portata avanti da alcuni rionali più “anziani” (quintanamente parlando) presto supportati da una nutrita schiera di nuovi giovani che si cimenteranno nella due giorni di teatro con grande impegno, così come testimoniato dalle numerose prove svolte durante tutto l’inverno.

Lo spettacolo andrà in scena sabato 23 e domenica 24 maggio alle ore 21:00 ed avrà l’obiettivo di raccogliere i fondi da devolvere interamente a favore della ricerca contro la Sclerosi Multipla, grazie alla partnership consolidata con l’associazione AISM sezione di Foligno/Spoleto/Valnerina, già ospite del Rione Croce Bianca in occasione del “Mercato del Brigante” nel periodo della Quintana di Settembre 2014, e che ringraziamo nuovamente per il grande esempio di solidarietà e forza che ogni giorno protrae a favore della propria causa.

Per quanto riguarda il biglietto d’ingresso, le eventuali prevendite, ed ulteriori novità in merito, verranno rese note nei prossimi giorni sul sito rionale e sul canale social di Facebook alla pagina Rione Croce Bianca – Taverna del Fedele.

Restate sintonizzati!


 

Anteprima della locandina dell’evento

AnteprimaLocandina

Translate »