Manifestazioni collaterali,  Varie

Un grande secondo posto per i ragazzi del “basket” biancorosso!

Nonostante l’esito delle partite giocate in settimana ed il risultato poco appagante ottenuto in finale, anche a causa di alcune defezioni, è stato un torneo avvincente e “tutto cuore” per i nostri ragazzi e ragazze… Siete stati eccezionali!

Un secondo posto, quello ottenuto dai nostri portacolori biancorossi, frutto di un gruppo grandissimo!

Alla fine ha vinto la squadra più forte, il collettivo che godeva dei favori del pronostico.
Un Ammanniti che, per il secondo anno consecutivo, si porta a casa il meraviglioso palio dell’artista Massimo Botti, al termine di un torneo molto intenso e di gran livello.
Congratulazioni ovviamente da parte nostra ai vincitori per il “bis” di successi in questo torneo, a conferma della qualità sotto canestro del proprio team!

Menzione particolare, inoltre, al merito del nostro Andrea Di Biagio, anche se ha dovuto abbandonare il campo per infortuni, eletto MVP del Torneo (Most Valuable Popolano) ovvero il giocatore che più si è contraddistinto durante il torneo, dimostrando capacità tecniche ed attaccamento al Rione.

Un grazie particolare va a tutti i membri della rosa rionale, agli organizzatori del torneo ed alla Città di Foligno, sempre pronta ad accoglierci con la straordinaria bellezza delle sue location e della sua gente!

Ci rivedremo nel 2016!


Ecco il dettaglio di tutti i match giocati

Partita1Basket Partita2Basket Partita3Basket Semifinale BasketPost_FinaleTorneoPost_FinaleTorneo2

Translate »